Fauve
Un film potente nella sua semplicità. Grande impatto visivo ed emotivo, dove ogni elemento del film è sviluppato al massimo delle potenzialità. Un racconto poetico del gioco di due ragazzi; delle possibili estreme conseguenze che esso può avere; del contrasto tra gioco e dura realtà. Il racconto di un dramma, ma con uno sguardo di speranza.
Due ragazzi giocano in una miniera a cielo aperto e si scontrano in un gioco apparentemente innocente dove Madre natura è l’unica testimone.
Jeremy Comte: Spinto dalla passione per lo skateboard, ha diretto il suo primo cortometraggio Feel the Hill a diciott’anni, catapultandolo in un tour mondiale con il Banff Mountain Film Festival. Laureatosi alla Concordia University in Film Production, attraverso i suoi viaggi in tutto il mondo ha potuto approfondire il suo legame con la natura e la curiosità per la condizione umana. Il cortometraggio Fauve è stato presentato per la prima volta al Sundance Film Festival nel 2018 e ha partecipato a molti altri festival.