Cafunè
Cafunè
Alma, una bambina rifugiata solitaria, viene catapultata nel suo passato traumatico quando la sua bambola cade in una piscina, rispecchiando il naufragio della barca di cui lei era l'unica sopravvissuta. Luna, la sua salvatrice, interviene per aiutarla a superare il trauma e ricostruire la sua vita.
Lorena Ares e Carlos F. De Vigo co-gestiscono lo studio Dr. Platypus & Ms. Wombat. Il film d'esordio di Carlos è in animazione 2D Memoirs of a Man in Pajamas, candidato ai premi Goya e Platino e vincitore del Premio Gaudí. È regista e sceneggiatore del cortometraggio animato Morti, selezionato in oltre venti festival e ha collaborato in una dozzina di lungometraggi.
Lorena ha lavorato come animatrice nei film Midnight’s Summer Dream, The Spirit of the Forest and Holy Night! . Il suo film d'esordio, Hanna and the Monsters, è stato candidato ai premi Goya e Gaudí. Insieme hanno diretto It Dawns the Longest Night, candidato ai premi Goya e vincitore del Biznaga de Plata al Festival del cinema di Málaga.