Qual'è il rapporto tra il linguaggio audiovisivo (video e cinematografico) e la promozione di una specifica destinazione territoriale? Quali influenze reciproche si attivano tra l’autonomia creativa degli autori e le diverse esigenze del marketing territoriale? A indagare le tante e complesse connessioni tra cinema e turismo saranno Giulia Lavarone, docente di Cinema e Turismo all'Università di Padova, Fabrizio Panozzo, docente di management culturale all'Università Ca’ Foscari e il regista Marco Segato (La pelle dell'orso).
Un workshop aperto a tutti e rivolto ai professionisti che si occupano di promozione, turismo e cultura.
Evento gratuito, per partecipare al workshop: Eventbrite
Per info: +39042974309 | info@euganeafilmfestival.it
Il workshop fa parte del progetto ArTVision+, progetto promosso dalla Regione del Veneto, in collaborazione con l’Università Ca' Foscari di Venezia e finanziato dal Programma europeo Interreg Italia-Croazia. https://artvision.plus/ https://www.italy-croatia.eu/web/artvisionplus